Blog AIPI

LIVING IN A MATERIAL WORLD

TUTTO PRONTO ALLA FIERA DI RIMINI: AIPI PRONTA PER IL SUPERFACES LITE!

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Ancora poche ore e sarà giorno di debutto per Superfaces Lite, il primo marketplace B2B con tutte le novità inerenti i materiali più innovativi per l’interior, il design e l’architettura.

AIPI sarà presente con un proprio stand informativo nel padiglione D5 in quanto NON POTEVA MANCARE alla prima, attesissima manifestazione fieristica organizzata da IEG – Italian Exhibition Group e dedicata appositamente al mondo delle superfici si svolgerà alla Fiera di Rimini, presso il padiglione D5, dal 13 al 15 ottobre 2021.

Ricchissimo il programma di eventi della Superfaces Academy, a partire dal convegno di apertura “Superfici e nuovo design” organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, con la collaborazione e curatela di INTERNI, magazine di interior e contemporary design del Gruppo Mondadori diretto da Gilda Bojardi, punto di riferimento del mondo dell’architettura.

Patrizia Catalano, giornalista di INTERNI, dialogherà con gli architetti Anastasia Kucherova, Armando Bruno, Giuseppe Leida e Giulio Ceppi su un uso nuovo, più sostenibile e consapevole del disegno delle superfici e dei materiali utilizzati.

Svariate le occasioni di approfondimento organizzate dai singoli brand: dalla pittura ecologica al design evolutivo, dalle pavimentazioni resilienti e in laminato agli equilibratori sonori, dal tessile applicato alle superfici al ruolo del design nel contract. Gli esperti di ALMA, FILA, MAPEI, OIKOS, SKEMA, TARKETT e UNILIN offriranno ai presenti uno sguardo su nuovi prodotti, tecnologie, approcci progettuali e costruttivi.

ISCRIVITI https://www.superfaces.it/visita/reserved-area 

EVENTI https://www.superfaces.it/eventi/seminari-e-convegni?date=2021-10-13

error: Il contenuto è protetto.
Associazione