Blog AIPI

Aziende

AIPI  ha avviato  un proficuo rapporto di collaborazione su temi convergenti legati al mondo dell’Interior Design e alle ottime possibilità di sviluppo per progetti comuni, consentendo l’iscrizione ad AIPI come “socio aderente figura giuridica” solo ad aziende altamente selezionate.

Le aziende aderenti partner AIPI:

Work in progress

Descrizione in corso  azienda@azienda.it

 

Work in progress

Descrizione in corso   azienda@azienda.it

BENEFIT

  • Possibilità di utilizzo del marchio AIPI secondo le normative indicate nel Regolamento attuativo;

  • Essere vicini a un network di istituzioni e associazioni nazionali, europee e internazionali della rete AIPI : Polidesign , NEB New European Bauhaus , ECIA European Council of Interior Architects , IFI International Federation of Interior Architects .

  • Iscrizione gratuita alle newsletter periodiche di InformAIPi;

  • Possibilità di richiedere un patrocinio gratuito per una singola attività (un corso, un’edizione di evento, un ciclo di conferenze, una mostra, una serie di workshop, una summer school, etc..) e per ulteriori iniziative, a titolo oneroso, da quantificare di volta in volta;

  • Offerta lavoro : possibilità di pubblicare nell’area dedicata del nostro sito, ricerca di personale anche per contratti formazione.

Servizi con accordi aggiuntivi:

Promozione e diffusione attraverso i canali di comunicazione AIPI (sito web, social, comunicazione stampa etc), di servizi e prodotti dedicati ai soci professionisti con agevolazioni a loro dedicate;

Progetti di sviluppo, ricerca, concorsi con le scuole aderenti AIPI ;

Eventi di formazione mirati, in sede o online, programmando su richiesta, giornate di formazione su temi specifici sull’interior design.

La scelta fatta è di consentire l’iscrizione ad un numero ristretto e selezionato di aziende legate al mondo dell’interpor design, previa accettazione dello statuto e regolamento attuativo, che perseguono gli stessi obiettivi dell’associazione in termini di finalità :

      • promozione dell’interior design;

      • sviluppo e ricerca di prodotti eco sostenibili

      • deontologica e sociale: inclusività – rispetto del consumatore.

error: Il contenuto è protetto.