Blog AIPI

Associazione AIPI

Sportello del consumatore

Lo Sportello per il consumatore AIPI fornisce informazioni, assistenza e tutela ai clienti finali e ai consumatori / committenti dei servizi offerti dai nostri associati secondo quanto previsto dalle garanzie a tutela del cittadino consumatore / committente in attuazione della legge n.4 del 14 gennaio 2013, art.2 , tramite un canale di comunicazione diretto per la risposta a reclami non risolti tra associato e cliente e richieste di informazioni.

 

Per favorire il contatto diretto  abbiamo istituito un NUMERO VERDE 800 689260 gratuito in funzione  il giorno  Mercoledì dalle 10,00 alle 12,00. Negli altri giorni è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica dedicata.

In alternativa, puoi contattarci inviando una mail all’indirizzo postale dedicato: sportellodelconsumatore@aipi.it , oppure un messaggio whatsapp al seguente:  345 3338411

• Lo Sportello dà informazioni sui diritti dei consumatori, sui mezzi di risoluzione delle controversie e garantisce tutta la necessaria assistenza per le richieste.

• Lo Sportello, acquisite le necessarie ulteriori informazioni presso gli interessati, fornirà le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate

• La protezione dei dati personali di chi usa il servizio viene garantita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679