TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO

Si prega di leggere attentamente queste condizioni d’uso (le Condizioni d’uso) e assicurarsi di averle comprese prima di utilizzare il sito web AIPI, www.aipi.it e tutti i sottodomini (il Sito). Le presenti Condizioni d’uso, insieme a qualsiasi altro documento a cui si fa riferimento nel presente documento, stabiliscono le condizioni d’uso che regolano il modo in cui l’utente (l’Utente) utilizza questo Sito. Le presenti Condizioni d’uso sono state aggiornate l’ultima volta il 6 aprile 2021. Il tuo consenso a rispettare queste Condizioni d’uso è indicato dall’utilizzo del Sito. Se non si accettano le presenti Condizioni d’uso, è necessario interrompere immediatamente l’utilizzo del Sito.

DISCLAIMER

Nulla in questo Sito costituisce una consulenza professionale su cui dovresti fare affidamento. Viene fornito solo a scopo informativo generale. Facciamo ogni ragionevole sforzo per garantire che il contenuto, vale a dire qualsiasi testo, immagine, audio, video, script, codice, software, database e qualsiasi altra forma di informazione in grado di essere archiviata su un computer che appare o fa parte di, questo sito Web o qualsiasi sottodominio (il Contenuto) è completo, accurato e aggiornato, ma l’AIPI non fornisce alcuna garanzia, dichiarazione o garanzia (espressa o implicita) che ciò avverrà sempre.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i Contenuti, i diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale in tali Contenuti appartengono o sono stati concessi in licenza dall’AIPI, se non diversamente specificato. È possibile accedere, visualizzare e utilizzare il Sito in un browser Web (inclusa qualsiasi funzionalità di navigazione Web incorporata in altri tipi di software o app) e si può scaricare il Sito (o parte di esso) per la memorizzazione nella cache (questo di solito si verifica automaticamente) . È possibile stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina dal nostro sito solo per uso personale. Non puoi modificare in

alcun modo le copie stampate o gli estratti scaricati. Immagini, video, audio o qualsiasi altro contenuto scaricato dal nostro sito non devono essere utilizzati separatamente dal testo di accompagnamento. Il nostro status di proprietario e autore del Contenuto su questo Sito (o quello di licenziatari identificati, a seconda dei casi) deve essere sempre riconosciuto.

Non è possibile utilizzare alcun contenuto salvato o scaricato dal nostro sito per scopi commerciali senza prima aver ottenuto una licenza dal BIID (o dai nostri licenziatari, a seconda dei casi). Ciò non impedisce il normale accesso, visualizzazione e utilizzo di questo Sito a fini di informazione generale.

LINK AD ALTRI SITI

In questo Sito possono essere inclusi collegamenti ad altri siti Web. Se non espressamente indicato, questi siti non sono sotto il controllo di AIPI. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di siti Web di terzi. L’inclusione di un collegamento a un altro sito Web su questo sito è solo a scopo informativo e non implica alcuna approvazione di quel sito Web o dei suoi proprietari, operatori o altre parti coinvolte.

RESPONSABILITÀ

Se sei un utente aziendale (cioè stai utilizzando questo Sito nel corso di affari o per scopi commerciali), nella misura massima consentita dalla legge, l’AIPI non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni, prevedibili o meno, in contratto , illecito civile (inclusa la negligenza), per violazione di obblighi legali o altro, derivanti da o in connessione con l’uso di (o l’impossibilità di utilizzare) questo Sito o l’uso o affidamento su qualsiasi Contenuto incluso in questo Sito. Inoltre, l’AIPI non si assume alcuna responsabilità per perdite di profitto, vendite, affari o entrate; perdita di opportunità commerciali, avviamento o reputazione; perdita di risparmi previsti; interruzione dell’attività; o per qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale.

UTILIZZO ACCETTABILE DEL NOSTRO SITO

È possibile utilizzare il Sito solo in modo lecito. Se non si rispettano le disposizioni di questo, violerai le presenti Condizioni d’uso. Possiamo intraprendere una o più delle

seguenti azioni in risposta: sospendere o interrompere il diritto di utilizzare il sito; ; Intraprendere azioni legali contro di te per il rimborso di tutti i relativi costi a titolo di indennizzo derivanti dalla tua violazione; Intraprendere ulteriori azioni legali contro di te, a seconda dei casi; Divulgare tali informazioni alle autorità preposte all’applicazione della

legge come richiesto o secondo quanto ritenuto ragionevolmente necessario dall’AIPI; e/o Qualsiasi altra azione che l’AIPI ritenga ragionevolmente appropriata (e lecita). Con la presente escludiamo ogni e qualsiasi responsabilità derivante da eventuali azioni che potremmo intraprendere (incluse, ma non limitate a quelle sopra indicate) in risposta alla violazione dell’utente.

AIPi

Iscriviti alla nostra newsetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti la nostra associazione, eventi e tanto altro.

Consenso