Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è download-2.jpg

Iscritto in AIPI dal 2020

Napoli

Quando si ha estro e design nel sangue è un attimo, che ci si ritrova catapultati nel mondo dell’ Interior Design, per dare libero sfogo alla propria creatività. Come Salvatore Sito, giovane Interior Designer napoletano appena 30enne che ha trasformato le proprie passioni nella sua professione.

Lui che ha sempre avuto ben chiara quale fosse la sua strada, si specializza nel settore, dopo gli studi superiori e una lunga esperienza nell’azienda di famiglia, vetrai di quarta generazione.

Ispirato proprio dalla famiglia, senza timore di mettersi in gioco e di rischiare, oggi è un giovane professionista con un gran bagaglio di esperienza, specializzato in progettazione e realizzazione d’interni luxury, ambienti dal carattere deciso e di lusso.

“Per rendere la casa il posto più bello in cui vivere, occorre tanta esperienza, intuito, coraggio di osare, ma la chiave del successo sta nell’empatia che si crea con il cliente, senza di quella non riuscirai mai ad entrare nella sua mente e nel suo cuore.

La professione dell’Interior Designer è come un viaggio tra epoche e materiali, con l’orecchio sempre teso a captare storie da armonizzare, con le esigenze tecniche e spaziali”

Queste le parole del designer Salvatore Sito, che ha all’attivo clienti e progetti in tutto il territorio campano e nelle maggiori città d’italia, di cui, sentiremo sicuramente, sempre più spesso, parlare.