AIPI quest’anno patrocina Il Premio ARCHITETTURA al centro ROMA 2024 che si propone di valorizzare la qualità architettonica dando visibilità ai migliori progetti realizzati nella provincia di Roma coinvolgendo direttamente il pubblico (tecnici e committenti) nella scelta dei vincitori.
Nello specifico è stato individuato il tema Il progetto architettonico innovativo e sostenibile: influenze e contaminazioni nel contesto urbano e sociale, per far emergere quanto il progetto di qualità possa incidere sulla trasformazione della vita, della società e del contesto ambientale.
SCADENZA PARTECIPAZIONE 15 GIUGNO 2024 COMPILA IL FORM

Il Premio ARCHITETTURA al centro ROMA 2024 è promosso da EdicomEdizioni, casa editrice specializzata nel settore architettura e sostenibilità, in collaborazione con GruppoE Esperti di casa, azienda leader nella distribuzione di materiali per l’architettura, pavimenti, rivestimenti e arredo bagno.

VISIBILITÀ | PREMIO | MENZIONI

EdicomEdizioni, in qualità di promotore del Premio, si propone di dare la massima visibilità a tutti i progetti candidati mediante l’inserimento sul sito web del Premio e sui canali social di EdicomEdizioni e Gruppo E.

I progetti selezionati per la votazione saranno raccolti nella pubblicazione ARCHITETTURA al centro ROMA 2024 edita da EdicomEdizioni.

GIURIA

La Giuria, della quale fa parte la nostra Pamela Tranquilli resp. area aziende/formazione, indipendentemente dal voto del pubblico, potrà emettere due particolari menzioni per ogni categoria per i progetti che riterrà particolarmente meritevoli.