AIPI PARTNER DEL PRESTIGIOSO CONCORSO ADESIGN AWARD.

VISIONE
Portare in primo piano, Pubblicizzare e Promuovere un design di qualità, per progettisti e per le imprese orientate al settore in modo da garantire un futuro migliore. A’ Design Award punta a convogliare l’attenzione di stampa, media interattivi, critici di design, distributori e acquirenti sui vincitori del premio. Il motto del Premio Design A’ è “Ars Futura Cultura” cioè le Arti sono il terreno di coltura del Futuro, le Arti per la Cultura del Futuro. Noi crediamo che il futuro possa essere modellato dalle arti, dal design e dalla tecnologia, quindi occorre mettere in campo un eccellente design per un futuro migliore.
MISSIONE
Fornire una piattaforma egalitaria, etica e competitiva per le aziende, i progettisti e gli innovatori provenienti da tutti i campi e dotati di livelli differenti di esperienza, appartenenti a discipline diverse e con focalizzazione sul mercato ove competono. A’ Design Award si propone di fornire un pubblico globale a cui i vincitori possano mostrare le loro realizzazioni e le loro capacità. A’ Award and Competition punta ad agire come miscelatore, in modo da riunire i progettisti, le imprese, il pubblico e la stampa. A’ Design Award si propone di mettere in luce prodotti e servizi di qualità.

AZIONE
A’ Design Award non è soltanto un premio, è un’indicatore della qualità e della perfezione nel design, il concorso ha un rinoscimento mondiale e attira l’attenzione di società orientate al design, professionisti e gruppi di interesse. La vittoria del Premio A’ è un attestato di eccellenza per i designer, una garanzia di qualità per le aziende. Il possesso del Premio A’ sollecita le attenzioni di un pubblico mondiale orientato al design, i vincitori avranno la possibilità di trovare, ad un livello maggiormente qualitativo, sia lavori che contatti per le vendite.