AIPI ha sottoscritto accordi di partnership con i migliori concorsi di interior design e design del mondo
Un servizo per i nostri associati che hanno la possibilità di poter presentare i propri progetti con sconti speciai riservati e gratuiti.
Visita i siti e contatta le segreteria per maggiori informazioni: info@aipi.it
Prestigioso e rispettato, un riferimento e un marchio di eccellenza!
I GRANDS PRIX DU DESIGN Awards celebrano e premiano il lavoro di designer e architetti che migliorano la nostra qualità della vita e dell’ambiente costruito, nonché clienti privati e pubblici che affidano loro le loro esigenze di progettazione.
Migliorando l’apprezzamento e la promozione dell’eccellenza nel design, i premi forniscono riconoscimento internazionale ed esposizione ai suoi vincitori.
Partner AIPI per l’italia, creato da pensatori , designers e imprenditori -International Design Awards nel 2007 per il riconoscimento mondiale e per celebrare design multidisciplinari intelligenti e sostenibili.
L’International Design Awards (IDA) esiste per riconoscere, celebrare e promuovere visionari del design eccezionali e scoprire talenti emergenti in architettura, interni, prodotti, grafica e design della moda in tutto il mondo. Il Gruppo Farmani ha fondato l’IDA come fratello del design degli Annual Lucie Awards for Photography, che è emerso come uno dei premi fotografici più prestigiosi al mondo.
Il trofeo IDA è stato disegnato da Ron Taft. Il logo IDA, i libri del 2007 e del 2008 sono stati progettati da Chen Design Associates, San Francisco. Il concetto IDA originale è stato stabilito da Hossein Farmani e Reto Eberle con l’assistenza di Jamie Waguh e Jules Janssen.porta
Diventa protagonista del cambiamento nel Design d’Interni!
L’interior design sta evolvendo. Le sfide ambientali,
tecnologiche e sociali richiedono nuove competenze,
visione e consapevolezza.

