Adesign award

Cos’è l’A’ Design Award

L’A’ Design Award, partner per l’Italia AIPI, è un premio internazionale di design organizzato ogni anno per premiare i buoni design di tutti i paesi e settori.

La giuria

Le candidature sono valutate da una giuria internazionale composta da accademici di spicco, giornalisti influenti, professionisti affermati e imprenditori esperti provenienti da tutto il mondo.

Missione e obiettivi

L’A’ Design Award ha un obiettivo filantropico: promuovere la società attraverso il buon design, diffondere buone pratiche di progettazione, stimolare la creatività e generare idee originali in tutti i settori industriali.

Innovazione e progresso

Il premio spinge le frontiere di scienza, design e tecnologia, creando incentivi per creatori, innovatori e marchi affinché sviluppino prodotti e progetti di qualità superiore a beneficio della società.

Chi può partecipare

L’evento è aperto a designer, artisti, architetti, agenzie creative, studi di design, aziende e marchi di ogni paese e settore.

Cosa si premia

A’ Design Award valorizza progetti con valore aggiunto, maggiore utilità, nuova funzionalità, estetica migliorata, efficienza, sostenibilità e alte prestazioni.

Scadenze

  • Iscrizione anticipata: 30 giugno
  • Iscrizione standard: 30 settembre
  • Iscrizione tardiva: 28 febbraio

Annuncio dei vincitori

I risultati vengono comunicati a metà aprile ai vincitori e resi pubblici a metà maggio.

Il premio

I vincitori ricevono la licenza del logo A’ Design Award Winner, il trofeo, l’annuario, l’invito alla mostra, i certificati e partecipano a una serata di gala in Italia.

L’A’ Design Prize

Comprende relazioni pubbliche internazionali, servizi pubblicitari, promozione multilingue, marketing e posizionamento sui media per dare visibilità mondiale ai progetti premiati.

Maggiori informazioni

Termini, condizioni, vantaggi e servizi inclusi nell’A’ Design Prize sono disponibili sul sito ufficiale degli A’ Design Awards.

Gran Prix du design Canada & North America

Prestigioso e rispettato, un riferimento e un marchio di eccellenza!

I GRANDS PRIX DU DESIGN Awards celebrano e premiano il lavoro di designer e architetti che migliorano la nostra qualità della vita e dell’ambiente costruito, nonché clienti privati e pubblici che affidano loro le loro esigenze di progettazione.

Migliorando l’apprezzamento e la promozione dell’eccellenza nel design, i premi forniscono riconoscimento internazionale ed esposizione ai suoi vincitori.

IDA Internazional design award USA

Partner AIPI per l’italia, creato da pensatori , designers e imprenditori -International Design Awards nel 2007 per il riconoscimento mondiale e per celebrare design multidisciplinari intelligenti e sostenibili.

5 DISCIPLINE DI PROGETTAZIONE

  • Progettazione architettonica
  • Interior design
  • Graphic design
  • Fashion design
  • Design del prodotto

DICHIARAZIONE DI MISSIONE

L’International Design Awards (IDA) esiste per riconoscere, celebrare e promuovere visionari del design eccezionali e scoprire talenti emergenti in architettura, interni, prodotti, grafica e design della moda in tutto il mondo. Il Gruppo Farmani ha fondato l’IDA come fratello del design degli Annual Lucie Awards for Photography, che è emerso come uno dei premi fotografici più prestigiosi al mondo.

Il trofeo IDA è stato disegnato da Ron Taft. Il logo IDA, i libri del 2007 e del 2008 sono stati progettati da Chen Design Associates, San Francisco. Il concetto IDA originale è stato stabilito da Hossein Farmani e Reto Eberle con l’assistenza di Jamie Waguh e Jules Janssen.porta

Diventa protagonista del cambiamento nel Design d’Interni!
L’interior design sta evolvendo. Le sfide ambientali,
tecnologiche e sociali richiedono nuove competenze,
visione e consapevolezza.

Sei pronto a fare la differenza?