AIPI al meeting internazionale di Hammamet – BUILD IN AFRICA 2
Hammamet | 20–23 febbraio 2025
AIPI avrà l’onore di partecipare al meeting internazionale di Hammamet con il presidente Antonio De Antonis e il socio onorario Pete Kercher di EIDD – Design for All Europe, in qualità di promotrice del progetto MIA – Mediterranean Interior Architects / Designers.
L’incontro si svolgerà il 20 e 21 febbraio all’interno della manifestazione BUILD IN AFRICA 2, evento che vedrà la partecipazione di numerose nazioni dell’area mediterranea, dei vertici di IFI – International Federation of Interior Architects e di ECIA – European Council of Interior Architects, oltre a rappresentanti delle organizzazioni provenienti dall’Africa centrale, dalla Costa d’Avorio al Kenya.
I lavori sul progetto MIA, concepito come una federazione internazionale, entreranno in una fase decisiva con l’avvio della definizione degli apparati dirigenziali e della registrazione della sede centrale. Questo passaggio segue i precedenti incontri di Izmir, Tunisi e Roma, con l’auspicio che proprio Roma possa emergere come candidata principale per ospitare la sede della federazione.
Un sentito ringraziamento alla CTAI e al presidente Abdallah Gassara per l’invito e per l’eccellente organizzazione dell’evento.

