PROGETTI VISIONARI: come trasformare gli ambienti in cura.
ARREDARE INCLUDENDO: LE NUOVE
FRONTIERE DEL DESIGN PER L’UOMO.
Workshop, tavole rotonde, cena di gala.
Cari Associati,
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad AGO25, l’evento annuale di AIPI, in programma nella vivace Riccione Emilia Romagna. Quest'anno, ci concentreremo su due temi fondamentali: il benessere e l'inclusività nel mondo dell’interior design.
Inoltre, il colore scelto per quest'anno è il ROSSO, il colore del cuore, simbolo del donare e dell’avere a cuore gli altri.
Sessioni interattive con esperti , aziende del settore e accademici che tratteranno argomenti emergenti e sfide attuali nel campo del design d’interni.
Offriranno competenze pratiche e approfondimenti tecnici, ideali per professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e abilità.
Un’opportunità senza pari per connettersi con colleghi del settore nazionale, europeo e dell’area mediterranea , creare nuove partnership e scambiare idee con leader del campo del design.
Scopri le storie e le innovazioni di coloro che stanno plasmando il futuro del design d’interni.
Un spazio per realizzare contenuti audiovisivi che offrano visibilità ai professionisti , aziende ed ospiti partecipanti. Nello specifico, sarà possibile registrare gratuitamente una video intervista o una breve presentazione stile CV che poi verranno pubblicati nella sezione “Professionisti” del sito di AroundDesign con link sul sito AIPI, dando un valore aggiunto sia ai partecipanti sia alla piattaforma.
Inoltre nel corner sarà possibile prendere tutte le informazioni sul funzionamento della piattaforma AROUNDESIGN e dei corsi proposti, oltre a poter effettuare l’iscrizione.
* Programma completo in via di definizione
Lungomare della Libertà, 19
47838 Riccione (Rimini) - Italia
Tel: +39 0541 601237
e-mail: info@nauticohotel.it
website: www.nauticohotel.it
Rivedi i momenti salienti dell’evento attraverso le registrazioni complete delle sessioni.
Accedi alle registrazioni complete e rivedi gli interventi quando vuoi.
La scelta fatta è di consentire l’iscrizione ad un numero ristretto e selezionato di aziende legate al mondo dell’interpor design, previa accettazione dello statuto e regolamento attuativo, che perseguono gli stessi obiettivi dell’associazione in termini di finalità:
Diventa protagonista del cambiamento nel Design d’Interni!
L’interior design sta evolvendo. Le sfide ambientali,
tecnologiche e sociali richiedono nuove competenze,
visione e consapevolezza.

